sabato 18 aprile 2015

Anteprima - Stoneland

Eccomi qui con quello che se non vado errato è il primo post del mese... e in ogni caso il primo post da un lasso di tempo paragonabile alla vita di una tartaruga. So che non ci credete affatto, ma io in realtà penso sempre sempre sempre al blog. Ok no, forse non così tanto, ma ci penso. Ed è per questo che sono qui ora con il cuore scoppiettante di gioia *yuhuuu*.
Sono stata contattata da Roberto, l'autore del romanzo che vi vado a presentare oggi, perché appunto potessi leggerne la trama e decidere se proporvela. E lasciarsela scappare? Ma scherziamo? Io amo i fantasy su questo stile e dall'uscita delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di cose originali non se ne vedono quasi più. Personalmente sono interessatissima!

Titolo: Stoneland - I signori del vento e del fuoco
Autore: Roberto Saguatti
Prezzo: 15,00
Pagine: 420
Casa Editrice: Echos Edizioni
Trama: Le pietre del potere sono in grado di amplificare le capacità innate di ogni persona. Gerrit è un ragazzo come tanti altri ma, durante la prova per ricevere la sua prima pietra, compie un'impresa mai vista nella storia. Dall'altra parte del mondo, Val ha appena ottenuto la pietra del vento, quando qualcuno tenta di ucciderlo. Il Duras è in fermento, il malcontento si è diffuso fra il popolo. Il generale Askar, in segreto, fomenta i tumulti con l'intento di deporre il monarca. Entrambi i ragazzi, ignari dei recenti accadimenti, partono per il Duras alla ricerca della loro seconda pietra. Si troveranno coinvolti nello scoppio della rivolta, loro malgrado protagonisti di una straordinaria avventura: magia, amore e battaglie epiche, durante i quali gli eventi si rincorreranno frenetici,fino al sorprendente finale.



Accenni biografici sull'autore: Saguatti Roberto nasce (1978), vive e lavora a San Giovanni in Persiceto (BO). Laureato in Scienze Motorie, nel tempo libero, rubato a moglie e figli, adora leggere, scrivere e aggiornare il suo piccolo sito di recensioni e interviste: www.animadidrago.it

STONELAND: I signori del vento e del fuoco
 è il suo romanzo d’esordio.
Allora miei adorati lettori, voi siete interessati? A me ispira particolarmente!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3