sabato 29 novembre 2014

Monthly Recap #1 - Novembre, il gran ritorno

Buondì a tutti coloro che amano passare il sabato tra blog, libri profumati e la visuale arancione dell'autunno che tanto amo fuori dalla finestra!
Oggi sono qui per mantenere una promessa, il mese sta finendo, e io vi presenterò tutti i libri che ho letto in questo periodo in modo che voi possiate dirmi a quali siete più interessati in ambito di recensioni.
Ci tengo a dire che, per questa puntata, ve ne presenterò un'infinità, perché ho la possibilità di recensirvi tutti quelli che ho letto da quando ho lasciato il blog! Quindi sarà meglio cominciare subito con i titoli:

  • Il trono di Spade, 1°volume - G. R. R. Martin
  • Colpa delle stelle - John Green
  • Cercando Alaska - John Green
  • Apocalisse Z - Manuel Loureiro
  • Il sigillo di Brina - Benedetta Parodi
  • Sei personaggi in cerca di autore - Pirandello
  • Io non ho paura - Niccolò Ammaniti
  • Possibilità economiche per i nostri nipoti - Keynes
  • Allegro ma non troppo - Carlo Cipolla
  • Orgoglio e pregiudizio - Austen
  • Saga completa di Shadowhunters (escluse le Origini) - Cassandra Clare
  • Le cronache di Magnus Bane - Cassandra Clare
  • Il codice Shadowhunter - Cassandra Clare
Ookay... direi che avete una scelta più che vasta, no? Non vedo l'ora di sapere su cosa ricadrà la vostra attenzione, devo dire che mi ritengo molto fortunata, perché ho adorato ognuno di questi libri... quindi credo che per un po' non vedrete molte recensioni negative, non sapete quanto questo mi rallegri.
Mi è dispiaciuto, per tutto il periodo in cui ho tenuto il blog, non tirare fuori la parte più fangirl che c'è in me... ma ora tutto cambierà! Insomma, se non posso sclerare qui, dove allora?
Quindi vi toccherà sopportarmi mentre farò i miei sproloqui sulle mie saghe/serie tv/ship preferite, e soprattutto dovrete sorbirvi le mie gif! PERCHE' IO AMO LE GIF E NE HO UN'INFINITA' SUL COMPUTER! MUAHAHAHAHHA *risata malefica*
E: si... amo la Disney, la Dreamworks e la Pixar e tutti
i loro lavori. Sapevatelo.

6 commenti:

  1. Quanti bei libri!Mamma mia **
    Tra questi ho letto: Il trono di spade,shadowhunters,Colpa delle stelle,e cercando Alaska.Le cronache di Magnus Bane dovrebbero arrivarmi a breve :D Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai appena resa partecipe della tua impazienza, è una raccolta di racconti davvero meravigliosa, non mi aspettavo tutta questa maestria da parte della Clare nell'incastrare perfettamente ogni avvenimento... davvero una prova spettacolare. E poi non potevo non affezionarmici, Magnus è uno dei personaggi che mi somiglia di piú... ahahah

      Elimina
  2. La serie della Parodi e 'Apocalisse z' li vorrei anche io!
    Invece ho già letto 'Cercando Alska', che ho amato ed ho in attesa 'io non ho paura'.
    La serie della Clare non mi ispira <<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Apocalisse Z" credo sia diventato uno dei miei libri horror preferiti, possiedo tutta la trilogia e non vedo l'ora di andare avanti. Per quanto riguarda la Clare sappi che ti capisco benissimo, non ispirava minimamente anche me all'inizio. Ma poi ho portato una mia amica nel fandom e lei a sua volta mi ha costretta (non scherzo, mi ha davvero costretta) a leggerla e me ne sono innamorata. Sul serio, ora mi do' della pazza per averla schifata così ahahaha

      Elimina
  3. Ok io qualcuno della lista l'ho letto e prendo spunto per gli altri. Bel blog complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice che tu abbia trovato libri interessanti, grazie mille sia per la visita che per il complimento :3

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3