mercoledì 9 aprile 2014

W...W...W...Wednesday #20

Salve a tutte, Creature! Oggi sono qui con una puntata di W...W...W...Wednesday (che non facevo da tempo) ma perdonate i vari errori che sicuramente si presenteranno, in quanto sto scrivendo dal telefonino.

Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:
- Che libro stai leggendo? 
- Che libro hai appena finito di leggere? 
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai? 

Sto leggendo:
La vera storia di Capitan Uncino

Ho appena finito di leggere:
La salvezza

Leggerò:
In realtà sono indecisa, qui da mia nonna mi sono portata dietro altri due libri, quindi su uno di questi dovrà cadere la mia scelta...
La meccanica del cuore
o
La leggenda di Cane Solitario

Ps: mi è stato chiesto da amici e varie se potevo dare qualche delucidazione riguardo alla saga "il diario del vampiro"... l'ordine dei volumi, le curiosità dietro alla pubblicazione e il perché del fatto che ora fanno così schifo. E la domanda fatidica "quanti sono?"... Ora mi chiedevo, un video di delucidazioni su questa saga (senza spoiler perché è solo un "video informazioni" anche per chi non l'ha ancora iniziata) potrebbe interessarvi?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3