martedì 1 aprile 2014

Teaser Tuesdays - Insurgent

Salve, Creature!
Non avete idea di quanto io sia felice di dirlo ancora... di tornare alla mia abitudinarietà! Voi e il blog mi siete davvero mancati molto, mi sento come se fossi tornata a casa!
Passiamo al libro di oggi, Insurgent, fa parte della trilogia distopica di Divergent. Come sapete questa trilogia era in wishlist dalla sua prima comparsa in libreria e sono contenta di avere un'amica mi che ha costretta a comprarlo... mi è davvero piaciuto molto e non penso che questi seguiti mi deluderanno!

Per partecipare basta:
-prendere il libro che stai leggendo
-aprirlo ad una pagina a caso
-trascriverne un breve pezzo
-riportare titolo e autore del libro


E' Tobias a raccontarmi tutta la storia. 
Quando gli Eruditi hanno fatto irruzione, al pian terreno, una di loro -invece di fermarsi dove le era stato ordinato- è corsa ai piani più alti a dare l'allarme. Lì ha indicato a un gruppo di intrepidi leali, tra cui Tobias, un'uscita di sicurezza che i traditori non avevano sbarrato. Gli intrepidi leali si sono radunati nell'androne e si sono divisi in quattro gruppi, poi si sono lanciati contemporaneamente su per le scale, circondando i traditori, che erano tutti raccolti nell'atrio ascensori.
Pag. 192

2 commenti:

  1. Ti sta piacendo? *-*
    Io sto finalmente mettendo mano ad Allegiant! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo esatto momento anche io sto leggendo allegiant *.* e si... li adoro! A mio parere è una delle poche trilogie Urban Fantasy degne di nota, speto che il film non mi deluda :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3