martedì 4 marzo 2014

Teaser Tuesdays - La ragazza che leggeva nei cuori

Salve, Creature! Come va? Io sto abbastanza bene. Se non fosse per il fatto che devo alzarmi dal letto e vivere... ma sto benone.
Si vede dalle mie mani che sono tornata in forma! Dovete sapere che io adoro le mie mani, le uso sempre come "tela" per arte. Mi faccio sempre le unghie di verse e ho tutti i giorni disegni (di solito scritte) diverse sulle mani.
Oggi per esmpio sono così:
Unghie rosse con nero effetto colante e scritte
Sulle nocche "HATE" mentre sul pollice "All
MAD here" (citazione di Alice ^^).

Unghie come prima e scritta "Willy
Wonka! Willy Wonka! Il re del
cioccolato!" (Dalla canzoncina della
fabbrica di cioccolato)...
... surclassando quest'inutile parentesi sulle mie mani fi cui non vi sarà fregato nulla (era per conoscerci meglio... ora sapete a cosa servono le mie mani ^^) passiamo al teaser:
Per partecipare basta:
- prendere il libro che stai leggendo
- aprirlo ad una pagina a caso
- trascriverne un breve pezzo
- riportare titolo e autore del libro


"Ora tutti parlano di tua madre!" Lo dice con rabbia, il viso contorto da una smorfia orribile. "E tua madre è una farabutta, una truffatrice! Una ladra!"
Non vedo partire la mano che mi colpisce in volto senza darmi il tempo di difendermi. Barcollo e quasi cado all'indietro, poi lei si guarda la mano come se non potease credere a quello che ha appena fatto. Approfitto del momento di sorpresa per allontanarmi. "Lei è fuori di senno!" dico con gli occhi pieni di lacrime.

2 commenti:

  1. E' bellissimo come hai fatto la scritta! Adoro questa cosa delle mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Anch'io non posso farne a meno, avere ogni 2 giorni qualcosa di diverso sulle mani è ormai un obbligo per me... ahaha
      Per esempio ora sul dorso della mano ho la scritta "Go kill someone else" ahahah

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3