lunedì 3 marzo 2014

Intention of the week #10 rubriche rapite, come mai?

Salve a tutte, Creature!
Ho mooolti argomenti da trattare. Innanzi tutto pariamo da quelli a cui si riferisce il titolo. L'assenza di alcune rubriche la settimana scorsa.
Non bisogna essere volpi per capire che le tre rubriche che sono mancate erano quelle più condizionabili: Diario personale di Miss Misantropia e pubbicabile solo se ho qualcosa di cui parlarvi, un avvenimento o una mia considerazione... ma non tutte le settimane sono emozionanti considerato che la mia giornata la passo per lo più in classe.
In my mailbox è saltata perché quella settimana è entrato un solo libro nella mia libreria... e ho deciso che ve l'avrei proposto questo sabato con la speranza di averne almeno un altro da aggiungervi keep on hoping... mentre on my wishlist non c'è stata perché, non avendo il minimo tempo né di andare in libreria né di sbirciare in altri blog, alla mia WL non si è aggiunto assolutamente nulla.

Sto seriamente precipitando nell'abisso della mia pigrizia.
1) Passare il test di scienze di venerdì.
2) Passare il week-end a studiare per superare l'interrogazione di storia e diritto.
3) Preoccuparmi come una stupida per il saggio breve di letteratura che sarà a Maggio.
4) Accogliere i ragazzi di Prato che vengono a fare lo scambio nella nostra scuola.
5) Fare amicizia col ragazzo che dovrà ospitarmi quando saremo noi ad andare a Prato.
6) Trovare il tempo di LEGGERE!!

2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3