lunedì 3 marzo 2014

Foto insanguinate - Scatti a caso

Dato che questa rubrica non avrà più cadenza fissa ma la pubblicherò a caso non mi sembra sia necessario tenere il conto delle puntate... questa volta la puntata non ha nemmeno un 'tema'... sono proprio foto a caso, ma spero vi piacciano comunque!

Il banchetto stile Hogwarts di quella stupenda domenica a casa della nonna!

NON-POSSO-VIVERE-SENZA-HARRY (e amo Italia1 per averlo ritrasmesso ^^)

Caro Calvino, non ho idea di come tu abbia fatto... ma hai predetto il futuro. (*O*)

Il trucco che mi sono fatta per la festa di compleanno della nonna! Uno smokey-eye sui toni del blu/azzurro. 
Ho bisogno di rifare la tinta...

2 commenti:

  1. Smokey eyes bellissimo e poi amo l'azzurro per il make up *.*
    La frase di Calvino non l'avevo mai sentita XD ah ah
    Anch'io amo Harry Potter però me lo sono perso su Italia uno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, devo cominciare a fare foto ogni volta che il make up mi viene bene ahaha... neanche io l'avevo mai sentita ma l'ho trovata sul segnalibro e l'ho amata :3 anch'io mi sono persa alcuni Harry Potter ma li rimedierò il prima possibile :3

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3