mercoledì 26 febbraio 2014

W...W...W...Wednesdays #18

Salve, Creature!
Sono di nuovo stra in ritardo con la pubblicazione di questo post ma ho dovuto concentrare un minimo di interesse sul programma di storia dell'arte. Tra l'altro senza il minimo risultato.
Il libro che ho in lettura ora contava di essere finito entro febbraio ma, a questo punto, temo di non riuscirci proprio.

Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:
- Che libro stai leggendo? 
-Che libro hai appena finito di leggere? 
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai? 

Sto leggendo:
Il segno dei quattro, Conan Doyle

Ho appena letto:
Fiesta, Hemingway

Leggerò:
Il signore dei draghi, Ursula K. Le Guin
(forse)

2 commenti:

  1. A me Doyle non attira per niente.. Come ti sta sembrando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ADORO letteralmente, il primo l'ho letto tutto d'un fiato. Sono una fan sfegatata di Shelock Holmes :3

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3