domenica 16 febbraio 2014

WishList - Zombifichiamoci

Allora, Creature... in questo periodo a consigliarmi le letture da fare sono gli zombie del Castello, quindi non c'è da stupirsi se tutti i titoli che ho messo in WishList recentemente sono horror... Non vedo l'ora di averli tra le mani. Io apprezzo molto gli zombie come creature dell'horror (decisamente meno come protagonisti per Urban Fantasy...) e trovo che, se scritto bene, un libro del genere potrebbe davvero tenere svegli la notte... Quindi grazie, Zombie-Napoleone, per avermi consigliato questi libri!

Apocalisse Z: I giorni oscuri - L'ira dei giusti, Manel Loureiro



Sono certa che li avete riconosciuti... nell'ultima puntata di In my mailbox vi ho mostrato il primo libro di questa trilogia che non vedo l'ora di avere per intero! Mi interessa davvero molto, non appena avrò tempo mi butterò sul primo libro in modo da decidere se vale la pena continuare la serie (sarà quasi sicuramente così) e poi me li farò regalare per una qualche ricorrenza. ahahaha
Se vi interessa la trama di questi libri cliccate QUI per quella di i giorni oscuri e QUI per quella di l'ira dei giusti.

World War Z, Max Brooks 
Qui invece si parla di un romanzo auto-conclusivo (almeno penso, se voi lo sapete avvertitemi) che, sempre in tema zombie, ha fatto un super scalpore. Questo, ovviamente, da quando Pitt si è messo a sparare agli zombie tutto sudato... ma lasciamo perdere. Il film mi è piaciuto DECISAMENTE più di quanto mi aspettassi, perciò mi sono detta "Perché, Meli, non provi a leggerti un libricino leggero leggero tanto per rimanere sveglia la notte con le coperte tra i denti?" e ho pensato di inserirlo in WishList!
QUI la trama.


Bene, Creature, ci sarebbe stato anche un altro libro di cui averi voluto parlarvi ma, dopo aver scoperto che anche quella è una trilogia, ho lasciato perdere... di saghe sono piena fin sopra i capelli...
Conoscete questi libri? Ne avete letto qualcuno? Vorreste farlo?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3