martedì 18 febbraio 2014

Teaser Tuesdays - Fiesta

Salve, Creature. Oggi ho un momento libro e vi scrivo da scuola... ringraziatemi che vi concedo l'intervallo! Hahahaha ok basta.
Partiamo con il teaser.

Per partecipare basta:
-prendere il libro che stai leggendo
-aprirlo ad una pagina a caso
-trascriverne un breve pezzo
-riportare titolo e autore del libro

Dissi al barman che non volevo bere nulla e uscii dalla porta laterale. Sulla soglia mi voltai a guardare attraverso le due lastre di vetro e li vidi lì seduti. Lei stava ancora parlando. Scesi da una via laterale sul Boulevard Raspail. Passò un taxi e io vi salii e diedi all'autista l'indirizzo del mio appartamento.
Pag. 55

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3