martedì 25 febbraio 2014

Teaser Tuesdays - il segno dei quattro

Alllllllllora Creature, come va? 
Io, a parte questo diavolo di raffreddore che con l'arrivo della primavera non ha la benché minima intenzione di andare via, sto bene.
Il teaser di oggi sarà per me un piacere assoluto dato che ADORO questi romanzi e sono una fan "indeficentita" di Sherlock Holmes...

Per partecipare basta:
-prendere il libro che stai leggendo
-aprirlo ad una pagina a caso
-trascriverne un breve pezzo
-riportare titolo e autore del libro

"Mi esponga il caso", disse con tono sbrigativo e professionale. Mi sentivo in una posizione imbarazzante. "Sono certo che vorrete scusarmi", dissi alzandomi.
Con mia sorpresa, la ragazza alzò la mano guantata a trattenermi.  "Sarà tanto gentile da rimanere", disse, "potrebbe essermi di grande utilità." Mi sedetti di nuovo.

Pag. 8

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3