mercoledì 5 febbraio 2014

W...W...W...Wednesdays #16


Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cos'hai appena finito di leggere?
-Cosa leggerai?

sto leggendo:
Veleno d'inchiostro, Cornelia Funke

ho appena finito di leggere:
Scarlet, Marissa Meyer

leggerò:
La fabbrica del cioccolato, Roald Dahl 
In realtà, come sempre, non ne sono molto sicura... ma dato che questa storia stupenda mi sta aspettando da tantissimo tempo ci farò un pensierino, alla fine quasi sicuramente mi ritroverò a leggere tutt'altro ^^

e voi, Creature? Quali sono le vostre letture in questo periodo?

2 commenti:

  1. Uhh, 'La fabbrica di cioccolato'!! Voglio sapere se ti piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film l'ho adorato alla follia. Per quanto riguarda il libro, non vedo l'ora di saperr come scrive Roald Dahl!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3