lunedì 24 febbraio 2014

Intentions of the week #9 Lo so, sono le nove di sera. Capita

Ok, Creature, ormai arrivo. Lo sapete che sono in ritardo, ma arrivo.
La puntata di Intentions of the week di questa settimana è una semplicissima lista di punti a caso, roba che dovrei fare... e che non è detto che faccia.

1) Prendere una sufficienza in tutte le verifiche/interrogazioni della settimana.
2) Mangiare cioccolata.
3) Finire di leggere Sherlock Holmes e almeno un altro libro prima della fine del mese.
4) Vedermi con delle amiche per completare una ricerca stupida ed inutile.
5) Scoprire di più riguardo ad una faccenda... che centrerebbe con un orecchino...
6) Scoprire cosa sta succedendo al mio cervello per quanto riguarda la scrittura... mi è successa una cosa davvero strana.
7) Vedere almeno uno dei film che sono 500.000 anni che vorrei vedere ma non ho mai tempo.
8) Far capire ad una "essere vivente" che non ho la minima voglia di vederlo né di parlare con lui.
9) Rifare la tinta ai capelli che da quando sono andata in Brasile si stanno decolorando... ho portato a casa la tinta e, se io e mia mamma riusciamo a farla venire uguale a com'era là, dovrebbe essere un verde acqua stupendo :3
10) Fare altre cose che mi verranno sicuramente in mente poi...

Bene, Creature, anche questa puntata è finita! Vi ho un po' annoiate con i miei stupidi impegni e loschi intrighi.
Già.
Buonanotte.

2 commenti:

  1. Mi sono iscritta solo ieri, ma il tuo blog già mi piace! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Questi commenti scaldano il cuore :3

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3