martedì 4 febbraio 2014

Intentions of the week #8 guida a come scusare i ritardi + Teaser tuesdays - Veleno d'inchiostro

INTENTIONS OF THE WEEK
Allora, Creature, intanto mi dispiace di aver postato questa rubrica con un giorno di ritardo ma pfff.... a che lo dico a fare? Ormai non ci sperate più nemmeno voi! *pessima blogger*
Anyway, prima di cominciare con l'intentions of the week di oggi, voglio farvi una proposta. L'altro giorno (letteralmente: ieri) stavo scrollando la sidebar del blog e mi sono decisa a togliere un po' di cose e a ripulirla, solo che ora mi sembra scura e spoglia... stavo pensando di cambiare tutte le immaginine, compresi i vari banner delle rubriche, che semplificherò totalmente e, cosa più importante, l'immagine in alto quella con il titolo del blog verrebbe cambiata (forse se ho abbastanza forza di volontà cambierei anche l'intero template XD) solo che non cambierei tutto a caso... avrei un "tema" che non vorrei svelarvi ora ma, visto che sto chiedendo la vostra opinione, sono costretta. Il tema sarebbe Alice nel paese delle meraviglie, voi sapete quanto ami quella storia pazza, inquietante e magica, quindi... tra l'altro la prossima recensione sarà proprio su Alice perciò avrete la possibilità di notare quanto della mia vita è tratto irrimediabilmente da quella storia! Si beh, come sempre mi perdo in chiacchiere, la domanda è: secondo voi, dare un vero e proprio "tema" al blog lo renderebbe più pesante, nel senso visivo ovviamente, è meglio tenere tutto com'è?

1)Farmi passare la febbre
2)Leggere "Veleno d'inchiostro", non dico finirlo ma almeno spicciarmi a leggerlo perché lo sto amando e voglio sapere la fine *muahahahha*
3)Recuperare le puntate perse delle mie serie televisive preferite
4)Giocare a Skyrim
5)DORMIRE
TEASER TUESDAYS

Per partecipare basta:
-prendere il libro che stai leggendo
-aprirlo ad una pagina a caso
-trascriverne un breve pezzo
-riportare titolo e autore del libro


Elinor gettò un'occhiata incredula alla guardia. "Zucchero?" Il gigante sorrise scoprendo una collezione veramente unica di denti cariati, ed Elinor comprese immediatamente il motivo di quel soprannome. "Esatto. E' da due giorni che voglio farlo. Esigo che lasci uscire me e il mio assistente dalla cantina! Sono stufa di dover fare pipì in un secchio e di non sapere mai se è notte o giorno. Esigo che riporti indietro mia nipote e suo marito che lei stesso ha messo in grave pericolo, ed esigo anche che tolga quelle sue manacce grasse dai miei libri, accidenti!"
Pag, 273

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3