lunedì 3 febbraio 2014

I blog che seguo

The World of Books for Clio
Passione per le righe
Sogni di una notte di luna piena
Libri d'incanto
Inside a book
From a booklover
Con amore e squallore
Booklovers1
Bookland: viaggiando tra i libri
Apri le porte della fantasia
Alla scoperta dei libri
100% booklover
Narcolettori... buonanotte, Sognatori...
Un buon libro non finisce mai
Una lettrice tra le nuvole
Bottega Editoriale
Ombre Angeliche
The Bookshelf
Il sogno di una lettrice
Il portale segreto
Atelier dei Libri
Inky Mist in a brighter night
Sweety Readers
Visita
Never say Book

2 commenti:

  1. Seguo tutti quanti :P oltre al tuo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Francy non capisco come mai il mio telefonino non mi fa rispondere direttamente al tuo commento quindi mi tocca fare così... comunque:
      Yey! Io in realtà ne seguirei molti di più non ho trovato i banner di tutti :( comunque col tempo questo post si aggiornerà quasi sicuramente :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3