domenica 16 febbraio 2014

Aggiornamento necessario

Salve a tutte, Creature! Sono qui con questo post d'aggiornamento perché ho davvero moltissime cose da comunicarvi... cambiamenti avvenuti e che avverranno sul blog e su varie rubriche.
Allora, chi di voi ha l'occhio più attento avrà sicuramente notato che ho aggiornato la sidebar, ora si può veramente chiamare tale!
Sono avvenuti piccoli cambiamenti come diverse immagini e l'aggiunta di vari "gadget".
Bene, ora che abbiamo dato l'aggiornamento più "ovvio" e che si nota a colpo d'occhio, partiamo da quelli sulle rubriche...
Le varie rubriche che ci saranno settimanali sono:
- Intentions of the week
Rubrica ideata da me dove vi parlerò dei vari propositi (o intenzioni, come dice il nome) che ho intenzione di seguire durante la settimana.
- Teaser Tuesdays
Rubrica ideata dal blog Should be Reading in cui vi trascriverò un piccolo pezzo del libro che sto leggendo.
- W...W...W...Wednesdays!
Anche questa ideata dal blog Should be Reading in cui vi presenterò le ultime letture, quelle attuali e quelle future (almeno si spera).
- Diario personale di Miss Misantropia
Una rubrica ideata da me userò come "diario" e che va a sostituirsi a Questa settimana sono... verrà pubblicata ogni giovedì e, attraverso immagini, citazioni e vari sfoghi contro l'umanità vi renderò più partecipi della mia vita qui nel Castello.
-GIORNATA LIBERA
al posto di foto insanguinate venerdì sarà la "giornata di riposo" del blog, posso usarla per postare speciali, anteprime (anche se con me di solito si tratta di "postprime") e tag... o posso anche riposarmi e non postare assolutamente niente! Una giornata libera serve a tutti
-In my mailbox
Ogni sabato, come ormai sapete, posterò la puntata di "in my mailbox" rubrica ideata da The Story Siren in cui vi mostro le entrate settimanali nella libreria del Castello.
-WishList
La domenica è la giornata "WishList", questa non si può nemmeno chiamare rubrica perciò non ho idea di chi l'abbia ideata... comunque ogni domenica vi mostrerò i libri che ho conosciuto o di cui ho sentito parlare durante la settimana e sono entrati nella mia WishList!

Le varie rubriche mensili sono:
-Book of the Month
Rubrica ideata da Reina del blog Il portale segreto e Rowan del blog Ombre Angeliche in cui farò un utilissimo bilancio mensile delle letture.

Un'altro cambiamento che apporterò a TUTTE le rubriche tranne che ai tag e quello dei banner. Questi scompariranno. La grafica del blog è già molto pesante e risulta quasi "disordinata" di primo acchito. Ci ho messo tempo per far in modo che la sidebar non facesse lo stesso effetto... i banner delle  rubriche non fanno altro che "disordinare" ancora di più l'occhio. Quindi li toglierò, lasciando solo i titoli.

I vari post che non hanno scadenza precisa sono:
-Anteprime
Nelle quali vi presenterò un libro che dovrebbe uscire a breve.
-Postprime
Neologismo con cui indico la presentazione di un libro già uscito (sono più frequenti delle altre perché mi perdo sempre le uscite interessanti -.-").
-Tag
piccoli "giochi" letterari scovati su altri blog.
-Rubriche video
Per ora non ne ho "innaugurata" nessuna, questo perché non ho la possibilità di fare video... farli col cellulare è quasi impossibile e poi la luce è pessima... quando avrò risolto questi problemi intendo partire con alcuni video che mi piacerebbe tantissimo fare.
-Foto insanguinate
Quando farò un'esperienza che mi fa piacere condividere potrei ancora decidere di postare questa rubrica... ma niente di ché, potrebbe addirittura non capitare mai.
-Recensioni
Non mi sembra il caso di spiegarvi cosa siano...

Ok, Creature! Ora sapete tutto ciò che dovete sui programmi del blog! Vi prego di farmi sapere se lo ritenete un buon piano.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Semrba tutto molto interessante!! Ma le recensioni continuerai a scriverle, sì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente, quelle rimarranno :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3