lunedì 13 gennaio 2014

Intentions of the week #7 aerei a go go


Salve, Ceature! Probabilmente saprete che se avessi pibblicato questa rubrica regolarmente come avrei dovuto il sarò in italiarino in alto non sarebbe solo un sette... ma sono stata terribilmente scostante...
In questo momento sto scrivendo dall'aereoporto di Amsterdam, dove dovrò passare cinque ore prima di prendere l'aereo per Milano. Non mi trovo in un'ottima situazione... a parte il volo di 12 ore di notte che mi ha sballato molto più di quanto pensassi, abbiamo perso lo zaino col computer qui in aereoporto, io ho lasciato chissà dove il mio beauty case e non ho letto nemmeno una riga di nulla (No, nemmeno i cartelloni pubblicitari).

1) Ritrovare e farmi spedire per corriere tutti gli oggetti che ho lasciato sparsi per il Brasile (Sweetcase, giacchetta di cotone, reggiseno e accappatoio).
2) Rivedere mia madre, mia nonna e il resto della famiglia che di solito incontro la domenica, gli devo raccontare un sacco di cose!
3) Consegnare i regali ad amici vari.
4) Riprendere un'attimo il blog e cominciare a smaltire la marea di foto che devo postare.
5) RIPOSARMI!!! È stata una delle vacanze più stancanti della mia vita!
6) Allenare il mio portoghese anche quando sarò in Italia!

fare molte cose...
ok, Creature, ora siete aggiornatissime!! E voi che fate questa settimana? Quali sono i vostri problemi al momento? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3