sabato 7 dicembre 2013

Still alive

Allloooora... Salve, Creature, avete tutto il diritto di odiarmi, anzi no. Non mi sono fatta viva perché sono stata rapita dagli impegni scolastici e non, insomma: vita fuori dal web. Ma ciò non significa che o non abbia affatto pensato a voi, anzi! Ci ho pensato molto e mi è dispiaciuto tantissimo aver saltato la puntata di Book of the month che vi riassumerò a breve in modo da non saltarla completamente. In ogni caso mi sono di nuovo persa in chiacchiere, volevo dirvi che avevo preparato per voi dei bei video, coi quali farvi capire che sono ancora viva ma il mio adorabile computer ha deciso che non gli piacciono e non li vuole pubblicare, motivo per cui ora mi trovo qui a scrivere il post... vi farò un riassunto di tutte le rubriche della settimana tranne in my maibox che ho saltato per volontà e non per impegno. Ho deciso che la prossima volta che vedremo la rubrica sarà il 15 dicembre (che è domenica e non sabato) perché quel giorno riceverò (terminerò di ricevere) i miei regali di Natale... spero di riuscire a farveli vedere tutti insieme... speravo di fare un video ma immagino che il mio computer non sarebbe di nuovo d'accordo... poi vedrò come fare...

BOOK OF THE MONTH:
lettura migliore:
Stupendo, stupendo, stupendo! Non vedo l'ora di parlarvene! Per quanto le recensioni siano in ritardo non vi preoccupate, non le ho dimenticate...

Ho adorato, lo stile, la trama, i personaggi, tutto!
VOTO MEDIO: 9/10








lettura peggiore:
Non è brutto ma sicuramente è quello che mi è piaciuto di meno questo mese...

Mi è piaciuto abbastanza lo stile, i personaggi sono stereotipati in una maniera assurda, la trama è molto bella e avvincente e molto originale, ma purtroppo non sviluppata al massimo.

VOTO MEDIO: 6-7/10


libri letti:
1)La saga di Terramare, Le tombe di Atuan - recensione a breve
2)Il linguaggio segreto dei fiori - recensione a breve
3)La biblioteca dei morti - recensione a breve
4)Il diario del vampiro, Destino - in lettura

Finalmente ci siamo tolti il peso di questa puntata! Passiamo alla prossima rubrica ^^

TEASER TUESDAYS:


Ma no, Damon sapeva che Elena era una Guardiana potenziale. E poi lei gli aveva raccontato che le Guardiane avevano ammazzato i sui genitori nel tentativo di portarla via. E Damon sapeva che Elena adesso aveva i Poteri, che poteva vedere l'aura. Rivelare anche soltanto quelle informazioni a Klaus o Katherine sarebbe già stata una cosa pericolosa. Meglio allora mettere in guardia Damon con una verità parziale. Giusto? Stefan scosse leggermente la testa. Era impossibile sapere cosa avrebbe fatto Damon.
Pag. 195




W...W...W...WEDNESDAYS!

sto leggendo:

ho appena letto:

leggerò:












Ok, Creature, so che è un post estremamente confuso ma non si può pretendere tutto... infondo è ordinato come la mia camera! ^^ Mi dispiace davvero tantissimo per il rallentamento delle recensioni ma non so proprio come fare, sono tantissime! Speravo di potermi aiutare con i video ma il mio stupido computer mi manda sempre a quel paese! In più non ho mai un momento libero... Va beh dai, spero che tutto si sistemerà, l'estate è decisamente il momento migliore per il blog! Dimenticavo di dirvi che il 18 parto per il Brasile e volevo fare un post dove vi mostro i libri che ho intenzione di portare con me... che ne dite? :P

2 commenti:

  1. Wow, un riassunto di tutte le rubriche aha
    Non vedo l'ora che ricominci a prendere attivamente il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anch'io non vedo l'ora! Ci sarebbero così tante cose che vorrei avere il tempo di postare! Fortunatamente il libro che sto leggendo ora non si va aggiungere alla lista recensioni perché è l'ennesimo numero di una saga... devo proprio mettermi a scrivere quelle che ho in arretrato... poi magari farò anche un post dove chiederò se a voi Creature piacerebbe leggere anche il mio parere su "il diario di un vampiro" o se preferite che lo lasci da parte :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3