lunedì 16 dicembre 2013

Libri ricevuti a natale, Titoli, Qualche considerazione e foto :P

Allora, a mia discolpa posso dire che avevo già pronto il video e andava tutto bene... solo che poi non riuscivo a postarlo su YouTube perché ci metteva delle ore e si bloccava internet in tutta casa... quindi ho optato per un post! Un post relativamente corto in cui scriverò solo i titoli dei libri e ve ne parlerò poi più avanti quando li leggerò :P
Infatti il punto della situazione è che questa è stata la festività più fruttuosa nella storia delle festività! Ho ricevuto ben 19 libri *O*... aspettate, aspettate: ho bisogno di ripeterlo... 19, 19, 19!!!! WOW! Grazie mille, davvero alla mia famiglia e ai miei amici che hanno sopportato i miei deliri su quanto diavolo quel nuovo libro appena uscito sia stupendo, perché non mi hanno solo ascoltata ma anche accontentata!!! Un super abbraccione alla mia mamma stupenda, alla mia nonna fantastica, alla mia super zia e alla mia tanto amata amica Cate! E ora partiamo con la lista:

-Il diario del vampiro, la salvezza 
-Gli incubi di Hazel
-La collina dei conigli
-Conan Doyle, tutto Sherlock Holmes
-Lavinia
-La bambina che amava Tom Gordon
-La fabbrica di cioccolato
-Alice nel paese delle meraviglie
-The returned
-Racconti di Poe
-La Metamorfosi e altri racconti (Kafka)
-Le operette morali (Leopardi)
-Il ritratto di Dorian Gray
-Sei personaggi in cerca d'autore / Enrico IV (Pirandello)
-I dolori del giovane Werther
-Robinson Crusoe
-Narciso e Boccadoro
-Uno nessuno centomila / L'esclusa (Pirandello)
-Il Gattopardo









4 commenti:

  1. 'La bambina che amava Tom Gordon' è bellissimo!!!! Anche 'I dolori del giovane Werther'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene bene! Il mio bottino per questo natale strasoddisfa il mio costante bisogno di essere circondata da libri :3

      Elimina
  2. No, aspetta XD hai già scartato i regali? XD ahah furbetta :) io devo aspettare fino a Natale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io sto partendo per il Brasile ora quindi li scarto prima :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3