lunedì 9 dicembre 2013

Intentions of the week + minisondaggio


Prima di cominciare vi chiedo perdono per tutti gli errori ortografici o per il disordine che saranno presenti in questo post. Purtroppo lo sto scrivendo con il cellulare, per chiunque di voi abbia uno smartphone probabilemente non sarà difficile scusarmi questo handicap con la tastiera intuitiva...
OoDek ora presentiamo i punti fissi del mio cervello questa settimana (a parte la zona "su cosa fangirlerò oggi??" Che è sempre presente e comprende sezioni come of Thrones, Il diario del vampiro, la casa della notte... e qualunque altro telefilm, libro, saga o videogioco io abbia mai preso in mano).

1) Prendere almeno 6 in qualunque interrogazione/verifica/domanda a caso nata dalla sadicità dei miei prof.
2) Preparare la valigia per partire.
3) Riuscire a ricevere tutti i regali di natale prima di partire (4 li ho già ricevuti ^^).
4) Trovare tempo per annoiarmi.

Ook, la parte rubrica it's ended up! (ecco un'altra cosa che probabilmente di me non sapete perché sul blog ho cercato di correggermi e di risultare piú comprensibile al resto del genere umano... io molto spesso mischio le lingue, è una cosa che ho sempre fatto e a volte soatituisco addirittura intere frasi, mi viene naturale! Get it off! ^^) e quindi ora comincia l'altra parte del post in cui spero di riuscire a evitare altri sproloqui che non hanno né primo né secondo fine...
In questo periodo sto leggendo un libricino stupendo intitolato "Gli incubi di Hazel" in inglese "Hazel's phantasmagoria" che mi sta piacendo un sacco! Bene, ora dimenticate quest'informazione: prima di questo libro, se ricordate, stavo leggendo "Destino - il diario di un vampiro" che è l'ennesimo numero di una saga... ora la mia domanda è: siete interessati alla recensione di questo libro, oppure, dato che è parte di una saga che non ho mai recensito, lasciamo perdere e basta? Fatemelo sapere nei commenti così lo inserisco nella lista di recensioni da scrivere! ^^
Buonasettimana, Creature!

2 commenti:

  1. Dove vai di bello?

    Per quanto riguarda la recensione.. Non so, io personalmente non la leggerei per non avere spoiler e ti scriverei 'Non ho ancora iniziato questa saga', quindi.. Bho, io lascerei perdere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... mi sa che farò così... tanto ne ho comunque un bel po' da fare XD comunque vado in Brasile per 3 settimane :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3