giovedì 19 dicembre 2013

Aggiornamento! New adventure in Brasil.

Buongiorno, Creature.
Questa mattina vi scrivo dal Brasile!!! La giornata è stupenda, c'è un caldo da scoppiare e la gente è simpaticissima e accogliente! Il viaggio è stato poco turbolento fortunatente, ma non è stato breve... in tutto circa 15 ore (con scali vari ecc...) era troppo tempo che non prendevo un volo così lungo e ho dovuto ottomizzare il tempo.
-Ho dormito per 3 ore.
-Ho ascoltato la musica per 1ora e mezza circa.
-Ho letto per 3 ore (mi mancano solo 100 pagine per finire "the Returned").
-Per il restante tempo ho guardato film sull'aereo facendomi una cultura in merito a: cars 2,   Ribelle-the brave e la sirenetta (l'ultimo sono stata costretta a guardarlo in inglese... è carinosissimo!)
Quando siamo arrivati all'aereoporto di Milano avevamo fatto male i calcoli e all'una e mezza eravamo già là. Pessimo, l'aereopprto era talmente vuoto che sembrava una di quelle scene di film apocalittici dove i rifugiati si nascondono sotto le luci artificiali dei bagni e tra gli aerei (alla "WarZ", per intenderci...).
Quando anche io entrerò in possesso delle poche foto scattate fin ora ve ne posterò qualcuna, prima di allora mi limiterò ad allenare il mio ammuffitissimo portoghese.
L'ultimo giorno in Italia mia nonna mi ha consegnato un altro libro che avrebbe dovuto darmi a natale eeee... ho scoperto che anche qui in Brasile è arrivara la notizia che amo leggere e mi è stato detto che c'è una sorpresa per me! Entro le prossime tre settimane potrei avere qualche lettura in portoghese da mostrarvi ^^.
Ci tenevo a ribadire, nel caso non si fosse capito, che le recensioni dei libri che leggerò qui arriveranno quando tornerò in Italia, quindi per quelle dovrete aspettare un po'...
Dal Brasile è tutto, Creature! Vi terrò aggiornate :) :)


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3