domenica 24 novembre 2013

Wishlist - Stavolta non solo uno!

Salve, Creature. Oggi, invece di presentarvi un libro che è entrato, chissà tramite quale mezzo, nella mia WL, vi farò direttamente vedere la WL che ho scritto per i miei parenti per natale:


WISHLIST PER NATALE
-9000 giorni e una sola notte, Jessica Brockmole
-La leggenda di Cane Solitario, Ivan Clark e Stu Duval
-I segreti di Coldtown, Holly Black
-Cose che nessuno da, Alesantro D'Avenia
-La fattoria degli animali, George Orwell
-Jane Austen tutti i romanzi, Edizione Mammut
-1Q84 (trilogia), Murakami
-Cecità, José Saramago
-Ci vogliono le palle per essere una donna, Caitlin Moran
-Divergent (trilogia), Veronica Roth
-The sky is everywhere, Jandy Nelson
-Colpa delle stelle, John Green
-La vera storia di Capitan Uncino, P.D. Baccalario
-Novecento, Alessandro Baricco già letto
-Harry Potter (I primi 4), J.K Rowling già letti
-Creature fantastiche dove trovarle, il quidditch attraverso i secoli, le fiae di Beba il bardo, J.K Rowling già letti
-Alice nel paese delle meraviglie, Lewis Carroll
-La fabbrica di cioccolato, Roald Dahl
-Piccole donne crescono, Luisa May Alcott ce l'avevo ma l'ho perso
-Victor Hugo, Edizione Mammut
-Le cronache del ghiaccio e del fuoco, George R. Martin (ultima edizione tradotta dall'originale americana)
-Memorie di una Geisha, Arthur Golden
-L'ospite, Stephanie Meyer
-L'uomo che odiava Sherlock Holmes, Graham Moore
-L'isola di Arturo, Elsa Morante

Ho finito, Creature! E voi? Cosa avete chiesto a natale? Conoscete o avete letto alcuni di questi libri? Io ho ristretto la mia WL per poterla dare ai parenti, in realtà ce ne sarebbero altri... -.-"


6 commenti:

  1. Ah ah XD i tuoi parenti possono sbizzarrirsi XD hanno una vasta scelta.... Io ancora non ho pensato a cosa chiedere per Natale: mi sa che mi devo sbrigare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto del mio meglio per rendergli la scelta più facile, vanno in libreria ne chiedono uno e sono a posto!! AhahahaXD

      Elimina
  2. Okay, mi sembra che la tua lista sia un pochino piena ahahhahahahaahah
    Io non ho ancora deciso, ma non penso che chiederò dei libri per questo Natale.. Lo so, è un'eresia, ma ho davvero troppe letture ancora in arretrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un natale senza libri si può fare... il mio natale scorso per esempio è andato benissimo anche senza libri! :) Comunque ti capisco per quanto riguarda le letture in arretrato, io mi sa che per il compleanno invece dei libri mi faccio regalare una nuova libreria XD la mia ormai strabocca!

      Elimina
  3. Grandissima l'idea della lista di libri per i parenti! ahah Dovremmo fare tutti così quando si tratta di regali, in modo da non andare in panne per cercare quello giusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è il piano, poi c'è il momento rompiscatole in cui devi dividere la lista in varie parti per evitare che due parenti ti comprino la stessa cosa... na questo è comodo da fare durante le riunioni di famiglia XD

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3