domenica 3 novembre 2013

WishList - Jane Austen


EEEhhh. Salve, Creature! Vi chiederete perché oggi ho in Wishlist il nome di un'autrice e non di un libro... be', semplice! Non ho mai letto nulla di Jane Austen e sarebbe un affronto alla mia natura di lettrice rimanerne ancora lontana... Ma, non conoscendo il suo stile e avendo solo intravisto la trama delle opere, io non saprei proprio quale scegliere... Perciò chiedo a voi, Creature, la conoscete (non vedo chi potrebbe non conoscerla)? Avete letto qualcosa di suo? Cosa consigliate?


5 commenti:

  1. Io di Jane ho letto solo un tascabile di 'Cime tempestose' in inglese.. Bleh <<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... ma 'cime tempestose' non è di Emily Bronte? o mi sbaglio?

      Elimina
    2. O.O perché ho scritto cime tempestose? O.O oddio ma a che diavolo stavo pensando << volevo dire 'orgoglio e pregiudizio' >> che figura del caspio

      Elimina
    3. Ahahah ma non ti preoccupare, un lapsus capita a tutti! Davvero non ti è piaciuto comunque?

      Elimina
    4. Forse perché era per scuola. O forse perché era in inglese, ma non mi ha affascinata. Poi è passato qualche anno e non ne ho molti ricordi , sempre perché era in lingua.
      Penso che prima o poi lo leggerò per bene e integrale in italiano.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3