mercoledì 30 ottobre 2013

W...W...W...Wednesdays #10


Per partecipare basta rispondere a queste domande:
- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Cosa leggerai?

Sto leggendo:
La saga di Terramare - Le tombe di Atuan


Ho appena finito di leggere:
La saga di Terramare - Il mago


Leggerò:

Allora, se "le tombe di Atuan" mi piace (cosa di cui non dubito dato che amo questa saga), c'è una seria possibilità che io decida di leggere La saga di Terramare - Il signore dei draghi... Nel caso così non fosse potrei decidermi a leggere La lettera scarlatta, però se fossi in voi non ci conterei molto...^^

4 commenti:

  1. Che bel posticino :) grazie per essere passata da me....ora ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog mi è piaciuto molto, la recensione di Anna vestita di sangue è stupenda! :) E grazie mille sei gentilissima! :)

      Elimina
  2. Terramare! Volevo iniziarla anche io!
    Io non ho pubblicato il WWW questa settimana, perché sono bloccata con la lettura..
    In compenso ho appena pubblicato la rubrica-tag mensile 'A Month of Books'.. Se ti va di dare un'occhiata eccola qui:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2013/10/a-month-of-books-ottobre-2013.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che passo! :) Io pubblicherò domani la puntata di Book of the month, fortunatamente io non mi sono bloccata troppo a lungo con le letture, e dico fortunatamente perché altrimenti non sarei riuscita a leggere Terramare che è in assoluto una delle migliori saghe che io abbia letto recentemente!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3