domenica 20 ottobre 2013

WishList - Non mi uccidere


Questa domenica, Creature, vi parlerò di un libro che da molto fa parte della mia WishList ma, in un certo senso, non me ne sono mai accorta.
Ho visto la copertina del terzo libro della trilogia su internet. Mentre girovagavo tra le solite immagini web di cover, questa mi è comparsa davanti e, anche se effettivamente non ha niente di speciale, non sono riuscita a dimenticarla.
Ci ho cliccato sopra e ho letto la trama, mi sembrato un semplice libro Urban Fantasy come tantissimi altri e ho lasciato perdere ma nonostante questo non sono davvero riuscita a levarmelo dalla testa, chiudevo gli occhi e a volta mi passava davanti questa copertina.
Ecco a voi Non mi uccidere primo capitolo della Trilogia Mirta-Luna!!!

TRAMA: Mirta ha vent'anni. E' intelligente, bella, con una famiglia normale alle spalle. Un giorno conosce Robin, dieci anni più di lei, affascinante, misterioso. E' il colpo di fulmine. Gli ingredienti del loro rapporto sono un grande amore e l'eroina. Saranno fatali per entrambi. Si erano giurati di non lasciarsi mai e Mirta mantiene la promessa. Qualche giorno dopo il funerale, esce dalla tomba, ma di Robin nessuna traccia. Lei si accorge di essere cambiata, ormai fa parte della schiera fittissima dei sopramorti, quelli che non trovano pace. Ma per sopravvivere ha bisogno di mangiare. E' la carne umane che le dà forza, la carne e il sangue. E la fame aumenta.







Ok, ok, vedete? Sì... è come tutti gli altri, dovrei riuscire a levarmelo dalla testa! Ma non ci riesco.
E' una cosa terribile...
Comunque voglio assolutamente mostrarvi anche gli ultimi due capitoli della trilogia!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3