domenica 6 ottobre 2013

WishList - Ghostgirl


Buongiorno, Creature.
Oggi nel castello i fantasmi sono emozionatissimi, compaiono da una parte all'altra, fanno dispetti e, forse per la prima volta, sono gentili con tutti indipendentemente da chi abbiano davanti.
Immagino sia a causa della saga che è entrata nella mia WL questa settimana...
Si tratta, infatti, di un carinissimo libro per ragazzi (più che altro ragazze) che parla di fantasmi e che non ho intenzione di farmi scappare!



TRAMA: Invisibile: così si sente Charlotte Usher a scuola. Gli insegnanti la notano appena, i compagni di classe l'avvicinano solo per farle brutti scherzi e Damien, il ragazzo dei suoi sogni, la ignora. E un giorno invisibile la diventa davvero: uno stupido incidente durante l'ora di fisica, una caramella andata di traverso, e Charlotte muore. Ma è solo l'inizio. Ormai è un fantasma, ma non vuole proprio rinunciare al mondo dei vivi, e soprattutto ai suoi piani per diventare finalmente una ragazza popolare. Anzi, a pensarci bene, quel piccolo dettaglio di essere un spirito può rivelarsi molto utile per realizzare i suoi sogni...

Io sono irrimediabilmente attratta da questo libro! Lo voglio *__*
Ho scoperto che fa parte di una saga di quattro, se non vado errato, e ci dovrebbe essere un quinto intitolato Diario i Ghostgirl che però non è necessario ai fini della trama...
Ovviamente non sono affatto sicura di ciò che sto dicendo e, nel caso fossero ehmmm... baggianate... fatemelo sapere. ^^
Ecco a voi la saga:


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3