giovedì 24 ottobre 2013

Questa settimana sono...#9 (T...T...T...Thursdays!)

Oggi ho deciso di fare una cosa strana, che mi è venuta in mente al momento.
Sicuramente avete notato il titolo di dubbia natura mai visto prima... Ora vi spiego.
Ieri purtroppo la rubrica W...W...W...Wednesdays è saltata, e oggi, che per la rubrica Questa settimana sono... non avrei avuto niente da mostrarvi perché è stata una settimana piuttosto ordinaria, ho deciso di recuperare!

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cos'hai appena finito di leggere?
-Cosa leggerai?

Sto leggendo:
CSI Alaska
Conto di finire questo libro stasera e di scriverne la recensione al più presto.


Ho appena finito di leggere:
Wintergirls
Non l'ho "appena finito", come sapete, ma ve lo mostro lo stesso.


Leggerò:
Sogni di sangue
Wow... per una volta ho una vaga idea su cosa leggerò! Impossibile!



Ecco, Creature! Siete aggiornati sulle mie letture! E le vostre? Come procedono?
Già che questa è una "puntata strana" ne approfitto anche per darvi qualche aggiornamento sulla mia WL... Come sapete dalla Postprima di poco tempo fa, in libreria si dovrebbe trovare un libro che mi interessa in modo spropositato... Bene, beh. Ovviamente la legge di Murphy dice che: dato che tu non sei sicura se all'unica libreria raggiungibile della tua città le novità vengano esposte il giorno stesso o qualche giorno dopo, per forza verranno esposte in ritardo.
La legge di Murphy si applica perfettamente a ogni mio movimento -.-"...
A ogni modo io non mi lascio sfuggire nulla in libreria e, se non trovo quello che cerco, non esco mai a mani vuote. Non vedo l'ora di presentarvi il mio fantastico super acquisto della settimana!!!
Ottimo, Creature, direi che è tutto per oggi. Voi siete arrabbiati con la vostra libreria per un motivo in particolare? Come sfogate la rabbia???

1 commento:

  1. Hey, c'è un premio per te nel mio blog:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2013/10/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3