giovedì 17 ottobre 2013

Questa settimana sono... #9

Arrabbiata, frustrata, stressata, stanca, impaurita, preoccupata, PREOCCUPANTE.


Ho voglia di distruggere tutto ciò che mi capita a tiro, di mordere, strangolare, rovinare... grrrrrrr!
Seriamente, è meglio per la gente che in questo periodo mi stia alla larga.
Sono state giornate pesanti e difficili MA (c'è sempre un "MA") sono stata fortunata. Ho inaspettatamente avuto moltissimo tempo per leggere e ho terminato Wintergirls in tre giorni (Se contiamo solo le ore di lettura si può dire 6 ore...).
Spero che questa condizione mi rimanga ancora a lungo, anzi che mi rimanga sempre! Mi piace riuscire a ritagliarmi del tempo per leggere...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3