giovedì 31 ottobre 2013

Questa settimana sono... #11

Che aria stupenda si respira oggi, non è così?
Nel mio castello siamo tutti in fibrillazione! Anche gli zombie sono felici! Oggi posiamo essere noi stessi, finalmente!
Come scritto nei propositi della settimana, ieri ho riguardato A Nightmare before Christmas (film del mio grande idolo Tim Burton che io riguardo tutti gli anni) e oggi mi sento in vena di trasformarmi in Jack Skeleton! Infondo mi vesto così più meno tutti i giorni...
Comunque l'importante per me è vivere l'atmosfera di Samhain al meglio senza rimanere chiusa in casa come faccio tutti gli altri giorni dell'anno!



Aspettatevi di tutto oggi, perché non si può contenere la gioia i una creatura delle tenebre durante Samhain!


1 commento:

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3