venerdì 25 ottobre 2013

Premio: The versatile blogger award

Buongiorno mie adorate Creature! Si, oggi sono di buon umore (Strano, eh? O.O) perché la giornata comincia con questo post che, ammetto, non mi sarei mai aspettata di scrivere!
Si tratta del premio: The Versatile Blogger Award che Ilenia del blog Libri di Cristallo mi ha gentilmente assegnato (grazie, Grazie, GRAZIE!!!)!!!
Sappiamo che per rendere il premio valido bisogna seguire varie regole:

-Mostrare il logo dell'Award nel proprio blog
-Ringraziare il blog che ti ha nominato e inserire il link del suo blog
-Nominare altri quindici blog a cui vuoi assegnare il premio
-Mettere il link dei blog nominati nel post e informarli con un commento
-Scrivere sette cose su te stessa/o


I blog che nomino sono:

Questa è la parte più difficile, dato che ho nominato i blog, ora dovrei dire sette cose su di me...
- Ho molta autostima e non mi faccio buttare giù. MAI.
- Sono tre anni ormai che non rivedo il colore dei miei capelli e il mio stile naturale.
- Come forse si intuisce dal punto precedente io ho un stile un po' diverso... sono Punk-Goth.
- Tiro avanti grazie alla musica che mi tiene sveglia in autobus e (a parte i libri) da un senso alle mie giornate.
- Ricollegandomi al punto precedente dico che musica ascolto: Punk-Rock, Hard-Rock, Rock'n'Roll, Celtic (gothic) ecc...
- ho 6 orecchini che tra poco saranno 7: due buchi per ogni lobo, un piercing all'helix sinistro e uno alla naso (a destra). Me ne devo fare, tra poco, uno al trago (sempre a destra).
- Parlo l'inglese più o meno come una seconda lingua e mi sembra di avere un'ottima pronuncia ma in questo periodo è leggermente rovinata da nuovo apparecchio! :'(

2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3