giovedì 17 ottobre 2013

Teaser Tuesdays - Wintergirls


Oggi vi pubblico i post di tre giorni. Come avrete notato sono stata assente ma stavolta il motivo è semplice: No Connessione. Scusate, Creature, è stata una pessima sorpresa anche per me.
Sono felice di presentarvi il Teaser di questo meraviglioso romanzo! Era un'infinità di tempo che volevo leggerlo e finalmente ne ho la possibilità, mi è piaciuto moltissimo.
sto parlando di Wintergirls di Laurie Halse Anderson di cui io ho l'edizione in brossura che ha una copertina totalmente diversa che nessuno riconosce mai...

Per partecipare basta:
-Prendere il libro che stai leggendo
-Aprirlo ad una pagina a caso
-Trascriverne un breve pezzo (No spoiler)
-Riportare titolo e autore del libro



"Lia?" Papà indossa una vestaglia a scacchi blu e verdi più vecchia della mia, il sotto di un pigiama di flanella e una maglietta grigia con scritto ATHLETIC DEPARTMENT. E' scalzo. I capelli troppo lunghi, più grigi che neri, gli stanno tutti appiccicati. Sembra un barbone che elemosina qualche spicciolo all'angolo di una strada, con al posto di una lattina vuota un piatto di torta seppellita da una montagna di panna. Gli ultimi due pezzi di torta di zucca della cena del Ringraziamento, scommetto.
Pag.127


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3