lunedì 21 ottobre 2013

Intentions of the week! #1 - Cioccolata e CSI


Benvenute, Creature, alla nuovissima rubrica che ci terrà compagnia il lunedì!
Intentions of the week è una rubrica interamente basata sui propositi per la settimana a venire, libreschi e non! Non c'è un numero preciso di propositi da presentare, è come un'agenda, tutto ciò che -devi/vuoi/hai bisogno di- fare, viene scritto qui.
Facile, comodo e soprattutto un modo semplice per rendere voi Creature più partecipi della mia vita come se ve ne fregasse qualcosa!
Non starò qui a spiegarvi perché ho deciso di non postare più tag ogni lunedì... è una storia lunga e soprattutto di nessuna importanza XD! Intentions of the week è stata creata da me appositamente per il blog.

Propositi per la settimana a venire:
- Bere una dannatissima cioccolata calda! Sono settimane che ne voglio una! (Gnammm...)
- Finire CSI Alaska anche se non so se ci riuscirò...
- Abituarmi a portare questo odioso apparecchio e a non imprecare ogni volta che mangio!
- Odiare il mio dentista per il fatto che venerdì deve "impiantarmi" anche l'apparecchio inferiore -.-"
-Attenzione, questo non è un proposito ma una constatazione: Dentisti... Brutta gente...

Ecco l'odioso COSO che ho in bocca. Nella foto non si vede ma mi sono fatta mettere gli elastici tutti colorati XD

3 commenti:

  1. Grande, io questa settimana ho messo l'apparecchio anche sotto! (sopra già lo avevo) per via di un problema che avevo!
    I miei propositi di questa settimana sono; riuscire a prendere un bel voto ai compiti di chimica strumentale e matematica statistica, fare un buon lavoro col Project Ten Books e rifarmi la tinta rosa ai capelli perché quella che ho ora si è scialita v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona fortuna per queste materie che non sembrano esattamente ehmm semplici XD già non riesco a mangiare così! Se mi mettono la parte sotto io digiuno perbuna settimana! Per quanto riguarsa la tinta non so se nella foto si vede ma in questo periodo li sto portando viola, mi ci trovo abbastanza bene ma, dato che ho cambiato un po' tutti i colori, devo dire che questo è il più "sobrio" che ho portato XD li ho avuti blu, rossi, arancioni, verdi e anche tutti questi insieme XD

      Elimina
    2. Io li ho avuti rossi, blu, grigi, verdi, rosa shock, magenta, fuxia, viola (solo la frangia), rosa e verdi insieme (combinazione perfetta!).. Da qualche tempo sto al rosa fisso, mi piacciono molto così e non voglio cambiarli.. Comunque no, non si vedono dalla foto i tuoi ^^ I miei è praticamente impossibile non vederli lol non vedo l'ora di rifarmeli

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3