venerdì 4 ottobre 2013

Foto insanguinate salta ancoraaaaaa!

Ok, lo so che vi avevo detto che avrei trovato un'altra rubrica per sostituire questa quando non posso postarla... non odiatemi. Non ce l'ho fatta! Lo ammetto, è che sono una debole! 
No, No ok seriamente. Il fatto è che sono a casa di una mia amica e, ovviamente, non sono sul mio computer e non ho foto da poter postare.
Non vorrei dire ma molto probabilmente problemi  del genere si riproporranno e di conseguenza, dopo aver saltato per la terza volta questa puntata, sarò costretta a trovare un'altra rubrica.
Lo farò al più presto! Quando ne troverò una che mi ispirerà.
Nel frattempo vi aggiorno.
La lettura di cuore d'inchiostro sta procedendo sempre più lenta e  io non ho mai il tempo di prenderlo e in mano e se mi capita una serata senza impegni non leggo perché mi riposo.
Ho paura che lo finirò tra un bel po' di tempo...
Per in My Mail box di domani, sappiate che sono riuscita a procurarmi un nuovo libro grazie alla mia Nonnottola, lo desideravo da tempo e non vedo l'ora di presentarvelo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3