venerdì 18 ottobre 2013

Foto insanguinate #9

Salve,  Creature! Per questa puntata di Foto insanguinate (Interamente dedicata a foto di libri) vi voglio raccontare una storia, una storia su di me... così, a caso -.-
Dovete sapere che quando ho cominciato a fare "collezione" (se così si può dire) di libri, possedevo anche tantissimi segnalibri, una quantità industriale.
Ce n'erano semplici, di quelli pubblicitari che ti danno nelle librerie, fatti di cartoncino con su i disegni della tokidoki, fatti di legno intagliato, di materiale sottile proveniente dall'india... Davvero per tutti i gusti! Ognuno aveva il suo posto speciale sui miei scaffali... e non solo.
Spesso mi capitava di lasciarli in giro per casa per il semplice motivo che io lo spostavo dalla libreria (magari perché avevo intenzione di usarlo di li a poco) e dimenticavo di rimetterlo a posto.
Un giorno mia madre si stufò di trovarli sempre in giro e li buttammo via tutti. Non vi preoccupate, non è stato un trauma. è stato terribileeeee.
Perciò, per molto tempo mi sono trovata costretta ad utilizzare l'odiosissimo metodo delle orecchiette! Finché, quest'estate, mia cugina non mi ha regalato un segnalibro azzurro e semplice, con delle foglie stampate sopra e una campagna per salvare gli alberi. Mi ci sono attaccata come ancora di salvezza e (dopo un solo libro) è diventato il mio preferito...
Pochi giorni fa, a scuola, ho seriamente temuto di averlo perso per sempre e, quando l'ho cambiato con uno bianco, mi sono sentita malissimo.

è carino... ma non è il mio preferito :(


E poi, cercando come una disperata una scheda tra le pagine del libro di geografia, eccolo ricomparire davanti ai miei occhi... Il mio tesoro!

Eccolo di nuovo con me!!!
La storia è finita, Creature, una duratura storia d'amore tra una lettrice, e il suo segnalibro... prossimamente in tutte le librerie!
Per lasciarvi, ecco a voi una pagina di: Wintergirls, di L.H. Anderson




4 commenti:

  1. CSI Alaska??!?! Oh mamma, aspetto la tua recensione!!
    Comunque... Quella pagina è molto espressiva, non c'è che dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora al primo centinaio di pagine ma per ora l'opinione non è negativa! Si, infatti... quando ho letto quel capitolo (4 pagine così) sono rimasta tipo: O.O

      Elimina
  2. Ho notato che hai alcuni gadget o rubriche uguali a quelli di altri blog, e mi chiedevo come mai... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice, io non invento rubriche. Uso quelle già create come fanno moltissimi altri, non mi permetto mai di prendere rubriche personalizzate ma quelle magari create da blog inglesi, o quelle che fanno un po' tutti (e che mi piacciono) le condivido sul mio blog.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3