mercoledì 4 settembre 2013

W...W...W...Wednesday #3



Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Avevo voglia di letture leggere, voglia di ridere, sfogarmi, ecc... quando ho visto nella mia libreria la collana le ragazzine e mi sono ricordata che non avevo letto questo volume ho deciso subito di dargli una possibilità!

Cos'hai appena finito di leggere?

è stata una lettura più lunghetta del previsto ma è andato tutto bene... avrete presto il mio parere su questo libro... non so con precisione quando perché questa settimana non ho internet (nel caso ve lo steste chiedendo i post che avete letto ieri, oggi, che leggerete domani, ecc... sono pre-programmati ^^) l'unica possibilità che ho per pubblicare un post fuori programma è il telefonino... vedremo!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Visto che sono in vena ho deciso di leggere tutti i volumi della collana Le ragazzine ne avevo tre ancora non letti e finché sono nel periodo giusto ho intenzione di togliermi queste letture.














Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3