sabato 7 settembre 2013

Video Recensioni e Chiacchiere sui tre libri di questa settimana

Salve, Creature! Avevo bisogno di caricare questo video un po' per parlare dei libri di questa settimana, perché se scrivessi le varie recensioni sarebbero troppo corte, un po' per descrivervi la situazione in cui sei è trovato il blog questa settimana...^^
Riguardando il video ho notato che non sono riuscita a tagliare nella metà quando esco di scena (c'era un mostro di fianco alla telecamera) e che non ho tagliato nemmeno alla fine... mi rendo conto che è brutto da vedere ma spero che la cosa non dia troppo fastidio!



Volevo fare la modella quando tua madre ti vuole piccola e cicciottella

E se n'è andata, Meg è fidanzata... e io cerco la mia strada

E se poi lui... e se poi lei... due punti di vista sullo stesso amore



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3