lunedì 30 settembre 2013

Tag: Unread Books



Creature, so che oggi sono molto in ritardo e che, essendo l'ultimo del mese, devo postare due cose... Non me ne vogliate. Ho scelto un tag corto proprio per questo motivo ^^.

1. Quanti libri hai ancora da leggere?
Se devo essere onesta non conosco il numero preciso... in ogni caso sono molti!

2. Quanti sono i libri che effettivamente  HAI LETTO?
Anche qui non ho idea del numero esatto... in ogni caso in casa mia ci sono circa 300 libri e posso essere sicura nel dire che ne ho letti più della metà.

3. Compri più libri di quanti effettivamente ne leggi?
Ovvio. No, di solito smaltisco tutto ciò che compro in poco tempo. Mphf...

4. Secondo te perché non hai ancora letto tutti i tuoi libri?
Semplicissimo... perché continuo a comprarne di nuovi! Un'altra sicura ragione è che io vado a periodi... se compro un libro oggi è perché sono sicura che mi piace, ma non significa che lo leggerò domani. Potrebbe succedere come potrei leggerlo tra un anno... Perciò restano lì... e si accumulano in modo pauroso. Tra le mie braccia di lettrice.

5. Proibirai di comprare altri libri?



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3