giovedì 26 settembre 2013

Questa settimana sono... #6

WOW! Creature! Sono appena rientrata da una libreria e mi sono felicissima perché mi è capitato davanti al naso un libro che cercavo da anni ma che non è molto famoso, e non l'avevo nemmeno mai visto! Penso che sia stato il destino a volermelo dare... L'ho incontrato poco tempo fa in una bancarella dell'usato a soli cinque euro dopo averne sentito parlare benissimo per anni, ma non ho fatto in tempo a prenderlo! E oggi me lo trovo davanti a soli tre euro! E no, Creature, qui si tratta proprio di destino!



E dato che continuo imperterrita a parlarvi di questa libreria, il soggetto dell'immagine di questa settimana è proprio lei! Così vi fate un idea di dove spendo i miei pomeriggi! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3