lunedì 23 settembre 2013

Oggi vi abbandono

Ok, Creature... scusatemi se posto così tardi ma, come avrete intuito, oggi la puntata tag salta e questo è soltanto un post di... spiegazione (?).
A ogni modo, vi ricordate quando vi ho detto: ho trovato così tanti tag che siamo a posto per tutto l'anno! .?
Bene. Non vi ho mentito, era vero, il fatto è che, spulciando di qua e di là le uniche cose carine da fare erano video e ora proprio non poso girare sono impresentabile :/ ...
in ogni caso, dato che io mantengo sempre le mie promesse, la puntata di oggi non è esattamente saltata quanto più che altro... rimandata.
Aspettavi un qualche video tag a caso durante la settimana XD

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3