sabato 21 settembre 2013

In My Mail Box #6


Salve, Creature! Questa settimana è stata pienissima di nuovi arrivi per la mia libreria. Il motivo? Hanno aperto una meravigliosa libreria dell'usato in città!!! *stato-di-estasi*.
In ogni caso, passiamo alla presentazione dei libri!

Le eredi dell' Olimpo: 1 e 2, di Elena Kedros

di cui vi ho già parlato QUI e che erano nella mia wishlist da un bel po'.










Il diario del Vampiro - Destino, di L.J. Smith

E anche di questo vi avevo già parlato, sempre in una puntata di wishlist. (QUI)












Trilogia del mondo d'inchiostro (TUTTA), di Cornelia Funke


TRAMA: Quando alla porta di Meggie bussa uno straniero, il padre Mo la costringe a fuggire, come già tante altre volte in passato.
Mo possiede una dote magica e terribile: leggendo un libro ad alta voce  è in grado di evocarne i personaggi. 
Come Capricorno, il signore dal cuore nero uscito dalle pagine di Cuore d'inchiostro per dare la caccia a Mo e impadronirsi del suo dono.
Le stesse pagine in cui è stata risucchiata la madre di Meggie.



Non vedevo l'ora di avere questa trilogia tra le mani visto che me l'hanno consigliata TUTTI. E quando l'ho vista col 50% di sconto sono quasi svenuta dalla felicità!!








Che fine ha fatto Mister Y., di Scarlett Thomas

TRAMA: Strani accadono intorno ad Ariel Manto, studentessa della British University. Prima scompare il suo professore, poi l'università crolla davanti ai suoi occhi, in fine in un negozio di libri usati si imbatte in una copia di un libro rarissimo e maledetto, Che fine ha fatto Mister Y. Scritto da Thomas Lumas, uno scienziato del XIX secolo che compiva esperimenti sui poteri della mente umana, il libro è in grado di trasportare chi lo legge nella "Troposfera" , dove è possibile viaggiare nel tempo e nello spazio entrando nelle menti di altri uomini.
E' una porta dimensionale che schiude un mondo di conoscenze, ma anche molti pericoli da cui Ariel doverà fuggire... o è soltanto un'affascinante allucinazione?



Non so voi ma questo libro mi ha catturata subito (tanto più che l'ho trovato in un negozio di libri usati come nella descrizione XD)! A ogni modo mi aspetto davvero molto da questa lettua e spero di non rimanerne delusa!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3