venerdì 13 settembre 2013

Foto insanguinate #4

Salve, Creature! Oggi vi comunico che la rubrica "Foto insanguinate" salta a causa di un... contrattempo. So che questa settimana sono stata quasi totalmente assente: pubblicavo post a orari improponibili, qualunque cosa scrivessi era più corta del solito e soprattutto 0 recensioni...
Il fatto è che non ero a casa mia, non ero tranquilla e soprattutto non potevo godere della mia connessione internet e mi sono dovuta adattare al momento.
Per quanto riguarda le recensioni... Si, lo ammetto, anche se avrei dovuto tenerlo segreto fino al 'giorno del giudizio', trovo Implosion un romanzo terribile e questa cosa mi sta rovinando la settimana (tra l'altro va di male in peggio). Pochissimi nuovi romanzi e nel bel mezzo di una lettura sconfortante. Nessuno può pretendere che io sia al massimo dell'umore. Non vedo l'ora di finirlo e lanciarlo dalla finestra.




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3