domenica 15 settembre 2013

Auguri, Ombre Angeliche!

Oggi è un giorno speciale, Creature!
Oggi è il giorno in cui Rowan del fantastico blog Ombre Angeliche chiude la settimana di festeggiamenti che aveva aperto il 9/9/2013 per festeggiare i meravigliosi tre anni di blog!
Per tutto questo tempo Ombre Angeliche ci ha tenuto compagnia, non si può non festeggiare con lei!

Ecco la torta perfetta per lei! ^^


A ogni modo... per rendervi più partecipi del suo entusiasmo, Rowan vi ha proposto tre regali favolosi:


WINTERGIRLS
Create your own banner at mybannermaker.com!

ammetto che a me interessa tantissimo! (E ho partecipato al giveaway ^^)

FEARY OAK
Create your own banner at mybannermaker.com!

Possiedo tutta la saga e se voi ancora non avete letto nulla ve la consiglio caldamente, mi è rimasta nel cuore.

EVERNIGHT
Create your own banner at mybannermaker.com!
Non ho mai letto questa saga e non mi ispira nemmeno, ma voi, Creature, potreste essere interessate! (Io ci farei un salto!^^)

PACCO OSCURO E MISTERIOSO
Create your own banner at mybannermaker.com!
Ora spiegatemi come si fa a resistere a un regalo del genere! Un pacco intriso di magia fin nel fiocchetto che probabilmente vi sarà recapitato tramite gufo... E chi non vivrebbe un'esperienza del genere?!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3