mercoledì 21 agosto 2013

W...W...W...Wednesdays


W...W...W...Wednesdays è la nostra rubrica del mercoledì! sempre creata dal blog Should be Reading
per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cos'hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


                                  Cosa stai leggendo?
Purtroppo sono ancora ferma con Morga 'il deserto di Alfasia' non so quando lo finirò ma si sta rivelando una lettura davvero pesante... non che sia brutto però si vede che non era proprio momento di leggerlo... mi sento quasi oppressa dall'obbligo di finirlo in fretta.







                                  Cos'hai appena finito di leggere?


Il primo capitolo della serie che, purtroppo, si sta rivelando molto più lunga del previsto... spero solo di riuscire a finirlo prima dell'inizio delle scuole!








                                  Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ancora non lo so, diciamo che , ameno che io non abbia solo una scelta, tendo a decidere sul momento a seconda di come mi sento e dato che in questo periodo ho quasi sempre qualche decina di possibilità... Vado a seconda dello spirito! (Posso solo garantire che NON sarà il terzo capitolo della saga di Morga!)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3