mercoledì 28 agosto 2013

W...W...W...Wednesdays #2


Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Hidden è il decimo capito della saga la casa della notte che io seguo da davvero molto tempo! L'ho aspettato circa un anno ma quando l'ho avuto tra le mie mani ho capito che non era il momento giusto... Ora lo è! Deciderò all'ultimo se recensirvi o no questo libro perché trattandosi di una saga penso non avrebbe senso parlarvi solo del decimo ^^ ma... poi vedrò.

Cos'hai appena finito di leggere?

Non vedevo l'ora di leggerlo e non ne sono rimasta delusa! Ho già scritto la recensione ma pensavo di postarla la settimana prossima... comunque avrete pesto il mio parere. ^^

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Come sempre non ne ho idea! Io vado a periodi e non mi prefisso delle letture perciò... non so quale sarà, tutto dipenderà da come mi sento al momento.







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3