domenica 25 agosto 2013

WishList - Il diario del Vampiro "Destino"


Buongiorno, Creature!
Come ogni Domenica vi presento il titolo più interessante che è entrato a far parte della mia WishList questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche nuovo libro ^^.


Ammetto che ero una fan di questa saga... ERO: lo sono stata fino al quarto libro, poi (io conosco solo i pettegolezzi quindi non credete a quello che dico) la Smith voleva concludere la saga... Solo che le vendite erano alle stelle e proprio in quel periodo stava per uscire il telefilm e la sua casa editrice le ha proposto di comprare i diritti d'autore... Un'autore che nessuno sa chi sia (una ghostwriter)  scrive i libri a suo nome per tenere alte le vendite. Questo è quello che so io (non ricordo dove l'ho letto...) se non è questa la verità per favore spiegatemi il calo drastico della Smith dopo 'La messa nera'!
Tornando al libro, nonostante la saga non sia più il mio punto focale, io non lascio mai le saghe incomplete. Desidero questo libro sperando che sia l'ultimo.

Il diario del Vampiro "Destino" di Lisa J. Smith

Nella sua giovane vita, Elena Gilbert ha dovuto fronteggiare innumerevoli sfide: è riuscita a sfuggire alla Dimensione Oscura, ha combattuto e sconfitto fantasmi, ha scoperto di essere una Guardiana… Ma nulla di tutto ciò è paragonabile al dilemma che le strazia il cuore: dover scegliere tra i fratelli Salvatore, i due vampiri, gli amori della sua vita. Ora che si è riconciliata con Stefan, Damon è diventato cupo e imprevedibile. Elena vorrebbe aiutarlo, ma sa di non poter tradire di nuovo la fiducia di Stefan. Prima che la ragazza possa decidere a chi davvero appartiene il suo cuore, però, il campus del Dalcrest College viene invaso da una setta di vampiri determinati a resuscitare Klaus, il malvagio Antico la cui missione è quella di distruggere Elena e chiunque le stia a cuore. Così, mentre cerca di capire cosa abbia in serbo per lei il suo destino di Guardiana, Elena si rende conto che il prezzo da pagare per sconfiggere Klaus è più alto di quanto pensa: dovrà sacrificare qualcuno che le è molto vicino. E dovrà farlo in fretta, prima che sia troppo tardi…

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3