domenica 18 agosto 2013

WishList #1 Le Eredi Dell'olimpo

Buon pomeriggio, Creature!
Oggi è domenica e ho deciso di occupare questa giornata con la rubrica WishList presentandovi i titoli più interessanti che sono entrati nella mia lista dei desideri questa settimana!

Per il mio compleanno mi è stato regalato un libro molto interessante e che desideravo da tempo, si tratta di 'le eredi dell' olimpo-onda di ghiaccio' che vi ho presentato nella rubrica 'in my mail box'  che è il terzo della saga... di conseguenza nella mia WishList sono entrati subito il primo e il secondo capitolo!

Titolo: Le eredi dell'Olimpo - Il dono dei poteri
Autore: Elena Kedros
Prezzo: 12,00
Pagine: 292
Casa Editrice: Mondadori
Data di Pubblicazione: 6 Marzo 2012

Kaliko, Estelle e Leya sono tre amiche che adorano lo stesso sport, s'innamorano dello stesso ragazzo, ma hanno tre poteri diversi.
I Poteri dell'Olimpo. Kaliko possiede il dono della traslocanza, Estelle può parlare con gli animali e Leya sa evocare potenti visioni. Insieme devono difendere la Terra dai terribili dei Haruda.
Kaliko, Estelle e Leya scoprono di essere le uniche a vedere un falco dalla piume multicolori che sembra venire da un altro mondo, e a condividere alcuni strani poteri fisici e mentali...
Capiscono che qualcuno sta minacciando loro e la Terra, e che è ora di combattere. Nuovi dei hanno soppiantato quelli dell'Olimpo e le tre ragazze devono difendere il pianeta. Ma non è semplice, se oltre ai genitori rompiscatole ci si mette anche l'amore...


Titolo: Le eredi dell'Olimpo - Lo sguardo della pantera
Autore: Elena Kedros
Prezzo: 16,00
Pagine: 304
Casa Editrice: Mondadori
Data di Pubblicazione: 26 giugno 2012

Kaliko, Estelle e Leya sono tre amiche che a scuola prendono sempre dieci e lode nella materia Innamorarsi-Dei-Ragazzi-Sbagliati.
Per fortuna hanno i loro poteri. I Poteri dell'Olimpo. Kaliko possiede il fono della traslocanza, Estelle può parlare con gli animali e Leya sa evocare potenti visioni. Insieme devono difendere la Terra dai terribile dei Haruda.
Per Kaliko è impossibile dimenticare Nagan, l'affascinante e terribile dio Haruda, capace di mutarsi nel dolce e bellissimo umano dagli occhi grigi che le ha salvato la vita. La ragazza si trova di fronte a un dilemma: Accettare l'amore che prova per il suo nemico o trovare il modo di dimenticarlo? Kaliko non è l'unica a tormentarsi: Leya viene tradita dalla sorella Marisol e la madre è sempre più dura. Misteriosi indizi, però, suggeriscono che la realtà non è quella che appare. Toccherà a Estelle e ad Atras, la pantera alata, trovare la soluzione.
Intanto, la battaglia infuria e le tre inseparabili amiche si trovano a dover affrontare gli Effimeri, in un combattimento che per una di loro rischia di essere fatale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3