sabato 17 agosto 2013

Post di Presentazione ^^

Salve Creature! Benvenuti su Nuvole di Sangue. 
Era tempo che pensavo di aprire un blog che si collegasse al mio canale youtube (che non uso più molto ^^)...
Perciò eccomi qui!
Questo è soltanto un post di presentazione ma, per inaugurare l'apertura del blog, ho già scelto quale sarà il titolo del primo post (In my mail box #1) comunque vi spiegherò tutto più avanti.
Nel caso non si sia notato abbastanza dall'aspetto del blog, io ADORO il goth...^^
Comunque, cominciamo subito a parlare di libri!
Io leggo di tutto perciò sul blog troverete ogni tipo di recensione e di stile... Vado matta per il fantasy e tutte le sue ramificazioni, quindi si può dire che è quello il mio stile preferito.
Quest'estate però ho avuto un periodo di letture abbastanza terra terra (per intenderci) ed è come cominciato un nuovo capitolo della mia vita letteraria...
Il mio sogno è fare la scrittrice, tengo i miei quaderni in fila su un leggio verniciato e i miei libri ordinati in una libreria da dodici scaffali (mooolto più grande del mio letto ^^) dotata di ante a vetro!
Immagino che sui libri non ci sia altro da dire! spero, col tempo, di imparare a conoscervi e di leggere i vostri Spruzzi (è così che chiamo i commenti ^^) sotto i post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3