martedì 20 agosto 2013

Chi Sono E Contatti



Mi chiamo Mel (Ovviamente è un'abbreviazione pagherei per dei genitori con un'idea così originale) e credo che una delle prime cose da dire di me sia che odio parlare di me. Ma non completamente... ci sono cose che voglio condividere, esse sono le mie passioni. Visto che il mondo è così pieno di babbani che si perderebbe la voce a forza di urlare "crucio!" ho deciso di aprire questo blog e di trascorrere il mio tempo in meravigliose chiacchierate con fangirl/fanboy pazzi tanto quanto me! Quindi ora sedete davanti a questo schermo, leggete con calma le cose più fuori di testa che mai potrei avere da dirvi, e fangirlate con me, ho bisogno di sentirmi meno sola in tutto questo.
Aspirante scrittrice, Italia.
(Ma, se tutto va come deve, tra poco meno di un anno potrei dire: Stati Uniti!)
Indirizzo E-Mail: missomela@gmail.com


Profilo Facebook QUI

Profilo Ask.fm QUI

Profilo Twitter QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, ne ho bisogno per capire quali post preferite :3